Nel posticipo la BpMed sfida Perugia

Alla caccia del settimo sigillo si fionderà lunedì sera la BpMed Napoli che affronterà (ore 20) al PalaBarbuto la Liomatic Perugia. Una partita-show per la quale il Napoli Basketball ha disposto anche una serie di iniziative per portare ancora più gente al palasport. Per ogni biglietto acquistato sarà possibile comprare un ulteriore tagliando al costo di un solo euro. Previsti 1500 spettatori circa.

«Mi auguro di vedere un palasport sempre più gremito – dice Bernando Musso, ex di turno – la Liomatic è una squadra completa con giocatori molto bravi. Noi dovremo mettere sul parquet la solita concentrazione e intensità che ormai ci caratterizza grazie anche al nostro pubblico»

 

La Redazione

 

A.S.

 

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.