Cerca
Close this search box.

Nel finale tensione tra Bigon e gli steward

Tensione nel finale della partita tra i dirigenti del Napoli e gli steward presenti nei pressi del sottopassaggio in occasione di una rimessa laterale per gli azzurri. Un raccattapalle non ha lanciato subito il pallone in campo e il direttore sportivo Bigon ha protestato con il quarto uomo Valeri. Gli steward hanno replicato al dirigente, invitandolo a sedersi. Sugli spalti dello stadio Franchi non c’era De Laurentiis, inutilmente atteso dai fratelli Massimo e Valentina Mezzaroma, i patron del Siena, però c’erano numerosi osservatori, tra i quali Tarcisio Burgnich. L’ex allenatore, difensore del Napoli di Vinicio, ha seguito la partita per conto dell’Inter, che giocherà mercoledì al San Paolo il match che vale la semifinale di coppa Italia.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.