Cerca
Close this search box.

Nel ’94 l’ultima vittoria del Napoli a Milano

 Diciassette anni: quasi due generazioni, un’eternità per un calcio che brucia stagioni e campioni in tempi sempre più ristretti. Eppure a tanto risale l’ultima vittoria del Napoli al «Meazza». Era l’11 dicembre del 1994 e gli azzurri superarono la Beneamata per 2-0. Era la tredicesima giornata in un campionato che avrebbe portato i nerazzurri a chiudere al sesto posto, proprio davanti ai partenopei. Dopo quel blitz, a Milano contro l’Inter solo sconfitte in campionato e un misero pareggio in Coppa Italia. In quel freddo pomeriggio di dicembre furono determinanti l’autorete di Jonk e la punizione di Andrè Cruz, ma anche le parate di Taglialatela.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.