Cerca
Close this search box.

Nel 2007-08 Lavezzi spedì il Milan fuori dalla Champions

Per novanta minuti fece ammattire Nesta

Il diavolo ci mette la coda, ma lui… Lavezzi-Milan è una sfida all’ultima diavoleria, un concentrato di adrenalina allo stato puro. Comincia tutto nel 2007-2008, quando lo show dell’argentino contribuisce a mandare i rossoneri fuori dalla Champions (3-1 al san Paolo) e continua poi due anni fa quando, a gara quasi chiusa, il pocho s’inventa un gol, da terra, con tanto di cucchiaio tra Nesta e Abbiati che vale il 2-1, un’illusione però magica. Ma Milan-Lavezzi è anche un rimpianto, legato all’anno scorso: la sfida che valeva un pezzettino di scudetto, persa per le tre giornate di squalifica a Roma.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.