Cerca
Close this search box.

Nedved: “Siamo i più forti d’Italia. Polemiche? E’ così da 100 anni. Su Ancelotti…”

Dichiarazioni rilasciate a RMC Sport

Pavel Nedved, vice-presidente della Juventus, parla così ai microfoni di ‘RMC Sport’ a margine della XV edizione della ‘Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup 2018’.

Allegri ha chiesto rispetto per i risultati della Juventus.
“La Juventus ci sarà sempre e lavorerà sempre in anticipo. E questo durante questi anni s’è visto molto bene. Vogliamo rinforzarci per la prossima stagione perché tutti vorranno batterci”.

Che campionato prossimo ti aspetti col ritorno di Ancelotti?
“Difficile almeno come quello di quest’anno, hanno preso un grande allenatore che ha vinto ovunque e sicuramente ci proverà anche a Napoli”.

Prima alla domanda sulla mancanza di rispetto per i trofei vinti dalla Juve non hai risposto.
“Non ho risposto perché non mi va di fare polemiche. Abbiamo vinto meritatamente, siamo i più forti d’Italia e non vado a fare polemiche. Per noi è talmente naturale, da 100 anni è così. Io penso solo ad andare avanti e a vincere trofei”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.