BRATISLAVA, 15 novembre – Nedved incorona Hamsik. L’ex centrocampista ceco, oggi dirigente della Juve, ha partecipato oggi a Bratislava alla presentazione del libro sulla vita e sulla carriera dello slovacco, “Il più giovane capitano Marek Hamsik“, e ha avuto parole di elogio per il talento del Napoli: «Ci sono tutti i presupposti perché su Marek vengano scritti ancora altri libri. Alla sua età Marek è molto meglio di me e sono sicuro che potrà confermarsi nei prossimi anni».
LA SPERANZA DI HAMSIK – Il libro, che è stato presentato anche davanti al ct slovacco Weiss, sarà stampato in 5000 copie e all’inizio del prossimo anno sarà tradotto anche in italiano: «Spero che i giovani lettori di questo libro – ha detto Hamsik – possano vedere nel calcio una fonte di speranza».
IL KO CON LA LAZIO – Hamsik, attraverso il suo sito ufficiale, si è detto poi anche deluso della sconfitta di ieri con la Lazio: «Dopo il primo gol non siamo riusciti a far fruttare la nostra pressione, soprattutto nel finale del primo tempo. Anche se devo ammettere che non abbiamo giocato molto bene».
LA REDAZIONE
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro