Nedo Sonetti: “Napoli? Ha speso molte enrgie nervose in Champions. Può ancora mirare al tricolore”

L’ex allenatore Nedo Sonetti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riprotato da Iamnaples.it:

Napoli? Ha le carte in regola per risalire in campionato, molte enrgie nervose sono state spese in Champions e ciò non ha permesso agli azzurri di sprintare anche nel torneo nazionale. Tricolore? In pole position c’è il Milan, seguono Juventus, Lazio e Napoli; non credo che l’Udinese riesca a tenere le prime posizioni”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.