Cerca
Close this search box.

Nedo Sonetti: “Lavezzi e Cavani grandiosi, con il Chelsea il Napoli dovrà dimostrare di essere all’altezza”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’allenatore Nedo Sonetti. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Non guardiamo indietro, credo che la valutazione del Napoli sia strepitosa, stanno lavorando in tre corsie diverse, con ottimi risultati, gli azzurri devono essere felici di quanto ottenuto e guardare sempre avanti. Fino ad ora ha dimostrato di essere all’altezza, ci sono state mini pause, ma sono normali in tre competizioni, ma credo che la maturazione a livello internazionale sia evidente dal risultati messi insieme delle tre competizioni. Ci sarà sicuramente una situazione particolare nella partita con il Chelsea, vedremo una reazione di alcuni giocatori, dato che c’era un’atmosfera particolare negli spogliatoi, può darsi che alcuni di loro vorranno dimostrare che avevano ragione nei confronti di Villas Boas, ma è il Napoli che deve dimostrare di essere all’altezza della situazione. Difficile dire se Cavani e Lavezzi siano la coppia d’attacco più forte in assoluto. Sono grandiosi, c’è un movimento continuo di questi giocatori che riescono a dare una mano anche a centrocampo.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.