Nedo Sonetti: “Il Napoli può riprendersi in campionato”

Nedo Sonetti, ex allenatore di Lecce, Brescia, Torino, e uomo di grande esperienza in ambito calcistico, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Riprendere il campionato dopo la sosta natalizia è sempre difficile, anzi direi imprevedibile, bisogna vedere come si sono rigenerate le squadre. Il Napoli ha fatto grandi cose in Champions League, in campionato ha commesso dei passi falsi. Ora in campionato bisogna vincere quante più partite. Inchiesta Calcio scomesse? E’ veramente brutto assistere a quello che sta accadendo, ci sono delle persone che si lasciano condizionare  dal denaro e altri malati di gioco. E’ davvero vergognoso vedere che il calcio italiano sia sempre coinvolto in queste storie.”

La Redazione

S. A.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.