Cerca
Close this search box.

NBA, si ricomincia: unica sede e ripartenza il 31 luglio

Riparte anche l’NBA: la Federazione di basket americano ha annunciato ufficialmente che il campionato 2019-20 ripartirà il 31 luglio con sede unica al Disney World Resort di Orlando.

DECISIONE – I 30 proprietari NBA hanno accettato le proposta sottoposta loro dal commissioner Adam Silver, che richiedeva un’approvazione di 3/4 dei votanti. I voti sono stati 29 a favore e uno solo contrario.

DATE – Come detto, si ricomincerà il 31 luglio, con 22 squadra invece di 30: una settimana di training camp a inizio luglio, per poi spostarsi a Orlando il 7. Il 25 agosto si terrà la Lottery (l’ordine di scelta al Draft), mentre il Draft stessoavrà luogo il 15 ottobre e solo tre giorni più tardi (il 18 ottobre) prenderà il via la free agency, con tutte le contrattazioni di mercato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.