Cerca
Close this search box.

Nazionale: tre azzurri lasciano il ritiro, Zaniolo rimproverato da Mancini

Dopo il forfait di Berardi e Pinamonti, altri 3 calciatori azzurri hanno lasciato il ritiro. Si tratta di Sirigu, Kean e Zaniolo.

Sirigu ha accusato un problema a un dito della mano: al suo posto convocato Gollini.

Kean si è infortunato in allenamento e, dopo alcuni controlli, è stato dichiarato indisponibile.

Situazione particolare, invece, per Zaniolo. Arrivato solo ieri a Coverciano dopo la vittoria in Conference League, non si è mai allenato col gruppo. Una contusione alla coscia e alla caviglia non l’hanno fatto nemmeno avvicinare al campo.

Oltre al danno, però, anche la beffa. Secondo Repubblica, il giallorosso avrebbe ricevuto anche un rimprovero dal tecnico Mancini a causa degli sfottò rivolti a Zaccagni durante la parata per i festeggiamenti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.