Nazionale, spunta il nome di Guidolin per il dopo-Prandelli

Una nazionale da ricostruire. Dopo il terremoto di ieri, con l’addio di Prandelli e Abete, è il momento di scegliere la guida tecnica per le qualificazioni agli Europei del 2016. Per il post-Prandelli, l’ultima idea di Demetrio Albertini – che avrà il compito di ricostruire – sembra essere quella di Francesco Guidolin. Ex allenatore dell’Udinese, con i giovani ha sempre dimostrato di saper lavorare. Oltre a Spalletti, Mancini e anche Cannavaro, Guidolin è nella lista. Per ripartire.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.