Cerca
Close this search box.

Nazionale, si va verso il no di Conte. Mancini pronto a diventare ct

E’ trascorso più di un mese dal flop Mondiale e la nazionale continua a non avere un ct. Sarà decisiva la nomina del nuovo presidente della Federazione del prossimo 11 agosto, con Carlo Tavecchio in pole per essere il successore di Abete. Intanto Sportmediaset.it rivela che Roberto Mancini è il principale candidato a sostituire Cesare Prandelli, in quanto Antonio Conte non avrebbe detto sì alla Nazionale: un po’ perché deve superare lo stress del triennio senza respiro alla Juventus, un po’ perché attende la panchina di qualche club dove rimettersi in gioco. Si dovrebbe dunque puntare sull’ex tecnico di Inter e Manchester City, che ha lasciato a sorpresa il Galatasaray per fare successivamente posto a Prandelli.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.