Nazionale: si ferma anche Giuseppe Rossi, infortunio al ginocchio per lui

Altra tegola per Prandelli. Dopo aver perso Criscito e Pazzini (solo per la prima gara con la Serbia) il ct è costretto a rinunciare anche a Giuseppe Rossi. Il giocatore del Villarreal si è fermato nel test di Coverciano contro la Rappresentativa della Lega Pro Under 20, vinto 5-0 dagli Azzurri. Entrato nel secondo tempo Pepito ha segnato due gol, si è fatto male ed è uscito zoppicando. Probabile un problema muscolare al ginocchio sinistro.

Queste le parole del medico azzurro Castellacci su Giuseppe Rossi: “Ha sofferto lo stesso tipo di problema patito in Spagna, una iperestensione del ginocchio. Si è distesa la capsula articolare, il ragazzo rimane, valuteremo se è recuperabile. E’ difficile fare una valutazione sui tempi di recupero ma è molto difficile che il giocatore possa essere a disposizione contro la Serbia”. Nel test di Coverciano sono andati in rete anche Giovinco (due reti) e Balotelli, partiti titolari. Resta senza gol Cassano, entrato nel secondo tempo.

 

Fonte: sportmediaset

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.