Nazionale, parla Sirigu: “Qui è sicuro, protocolli sono più rigidi dei club”

Le parole del portiere del Torino

(ANSA) – FIRENZE, 10 NOV – “Io non credo che questa Nazionale non piaccia più o debba essere ostacolata, è un momento delicato e si possono comprendere i timori dei club e dei loro dirigenti ma i protocolli rispettati nelle nostre squadre sono gli stessi se non più rigorosi in azzurro”. Così Salvatore Sirigu commentando il clima di preoccupazione ma anche polemico intorno all’ultimo raduno dell’anno dell’Italia. “Facciamo controlli, viaggiamo in massima sicurezza e come è stato anche nell’ultima trasferta sempre tutti con la mascherina, insomma cerchiamo di rispettare al massimo la prevenzione – ha ribadito il portiere del Torino – Vero, possiamo contagiarci in nazionale ma ciò può accadere anche con i club. Può starci questo clima di perplessità ma l’importanza della Nazionale è indiscussa e lo è anche per i calciatori che ne fanno parte“. (ANSA).

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.