Nazionale, Mancini: “Gruppo dei 23 per l’Europeo già fatto, ho pochi dubbi. In tanti meriterebbero la convocazione…”

"Il gruppo è quello, ho uno o due dubbi, non contando gli infortuni"

Dal palco del Social Football Summit, il ct della Nazionale Roberto Mancini parla così del percorso fatto con la selezione azzurra: “Noi abbiamo lottato per vincere il gruppo ma c’è il rischio di prendere Francia e Portogallo… però è anche giusto così, alla fase finale dell’Europeo ci sono le più forti, squadre più semplici non ce ne sono. Non mi preoccupa neanche incontrare la Francia, al limite la rincontreremo in finale… giochiamo all’Olimpico, questa è la cosa più bella“, le parole del ct.

23 posti per le convocazioni, quanti sono quelli sicuri?
In questo momento? Il gruppo è quello, ho uno o due dubbi, non contando gli infortuni. Qualcuno purtroppo non sarà convocato, è la fase finale, ma quelli sono i convocati, 23, non ne possiamo portare di più. Lo meriterebbero 34-35, quelli che hanno contribuito a farci passare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.