Nazionale, i possibili convocati di Mancini contro Grecia e Bosnia: c’è Insigne, out Meret

Il portiere dovrebbe raggiungere l'Under 21 in vista dell'Europeo

Lunedì il ct dell’Italia, Roberto Mancini annuncerà la lista dei convocati per la trasferta in Grecia (8 giugno ad Atene) e il turno casalingo con la Bosnia (11 giugno a Torino). Due gare valevoli per le qualificazioni a Euro 2020. Secondo la Gazzetta dello Sport, in attacco il granata Andrea Belotti è favorito sul laziale Ciro Immobile e sarà preferito anche a Mario Balotelli, ancora escluso. Confermati Kean, Quagliarella e Pavoletti. 

Portieri: Donnarumma, Sirigu, Cragno.
Difensori: Biraghi (Lazzari), Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Emerson Palmieri, Florenzi, Izzo, Mancini (Acerbi), Romagnoli, Spinazzola.
Centrocampisti: Barella, Cristante, Jorginho, Pellegrini, Sensi (Baselli, Gagliardini), Verratti, Zaniolo.
Attaccanti: Belotti (Immobile), Bernardeschi, Chiesa, El Shaarawy, Insigne, Grifo (Politano), Kean, Pavoletti, Quagliarella.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.