Nazionale, Costacurta: “Contattato Mancini, non c’è ancora l’accordo”

"Abbiamo una lista di cinque-sei allenatori top..."

Mancini è uno di quelli che potrebbero far ripartire il calcio italiano, ma non è il solo”. Così il vice commissario della Figc, Alessandro Costacurta, sul futuro ct della Nazionale a margine di un incontro al Festival della Tv e dei Nuovi Media di Dogliani. “Abbiamo cinque o sei nomi di allenatori altissimo livello che possono aiutare la Nazionale ad essere protagonista”, aggiunge il dirigente sportivo, che ha espresso soddisfazione per l’esordio vittorioso dell’Under 17 in Svizzera. “Mancini è uno degli allenatori che abbiamo contattato, ma non c’è ancora l’accordo. Aspettiamo la fine del campionato, rispettiamo le regole”, ribadisce Costacurta.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.