Cerca
Close this search box.
Oriundi

Nazionale, Conte: “Alcuni giocatori faranno parte dell’Europeo, gli altri sono da valutare. E su Jorginho fuori…”

"Vedremo il finale di campionato le indicazioni che ci dà e poi faremo le convocazioni"

Al termine dell’amichevole con la Germania, il ct della nazionale Conte è intervenuto ai microfoni della Rai. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Italia diversa dal match con Spagna? L’avevo detto che servivano questi test per fare delle valutazioni e per testarci. Sicuramente abbiamo incontrato i migliori, anche la Spagna è tra le squadre top. I ragazzi hanno dato tutto, adesso faremo le valutazioni del caso. Non c’era da trionfare dopo il match con la Spagna, sappiamo che abbiamo un gap da colmare rispetto ad alcune squadre. Arriviamo a fine campionato per poi fare le convocazioni, cercheremo di prendere i migliori. Per giocare con ritmo e intensità devi avere anche gambe. Alcuni hanno pagato anche dal punto di vista fisico lo sforzo di venerdì con la Spagna, continuiamo a lavorare. Certezze e dubbi sulle convocazioni? Restano giocatori che sicuramente faranno parte dell’Europeo, vedremo il finale di campionato le indicazioni che ci dà e poi faremo le convocazioni. Jorginho out? Gli infortuni hanno alterato la situazione che avevo in mente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.