Cerca
Close this search box.

Nazionale, Buffon: “Possiamo esser la sorpresa di questi Europei”

"Sappiamo che non è il nostro miglior momento"

Il capitano della Nazionale Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni della Rai durante la trasmissione Sogno Azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Abbiamo la possibilità di scaldare il nostro paese, non è il nostro miglior momento però possiamo sorprendere. I ricordi del 2006? Non sono tantissimi perché in finale c’era talmente tanta tensione che alle fine ti restano poche sensazioni. Una gioia come quella? Da un punto di vista sportivo niente è comparabile. Solo il talento non basta per fare una grande carriera. La serie B con la Juventus? Sono rimasto ai bianconeri per dare un senso di appartenenza. Ormai è qualche anno che ci frequentiamo con questo gruppo, alcuni addirittura da decenni. In spogliatoio c’è un clima cameratesco e le cose si vengono a sapere. Ho sempre avuto la fortuna di avere rapporti molto stretti con i difensori. La presenza del blocco-Juve? Tutte le squadre vincenti portano una massiccia quantità di calciatori in nazionale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.