Alla vigilia dell’amichevole contro la Finlandia, ultimo test prima di Euro 2016,Andrea Barzagli è intervenuto in conferenza stampa. Ecco quanto dichiarato dal difensore dell’Italia e della Juventus: “Difficile paragonare le Nazionali. Ogni volta si cambia, vengono chiamati giocatori nuovi. Quello che conta è il gruppo ed è quello che stiamo cercando di creare“.
DIFESA AZZURRA COME PUNTO DI FORZA – “La nostra difesa è sicuramente collaudata, giochiamo insieme da tanto, abbiamo delle certezze e dobbiamo darle anche agli altri reparti. Speriamo di essere una delle difese migliori dell’Europeo“.
ADDIO DOPO EURO 2016 – “Dopo l’Europeo lascerò la Nazionale. L’avevo detto tempo fa, poi non ci ho più pensato. Sono concentrato al cento per cento su questo Europeo, su questa avventura con questo gruppo. La mia decisione non conta, conta questo Europeo”.
LE EMOZIONI – “Sto provando sensazioni bellissime. La Nazionale è sempre il massimo per un calciatore. Mi godo questo ultimi anni, comincio ad avere un’età, ma sto bene e sono contento. Mi godo il momento“.
Fonte: ItaSportPress
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro