Nazionale, Barzagli: “Dopo gli Europei lascerò, inizio ad avere un’età”

"La mia decisione non conta, conta questo Europeo”

Alla vigilia dell’amichevole contro la Finlandia, ultimo test prima di Euro 2016,Andrea Barzagli è intervenuto in conferenza stampa. Ecco quanto dichiarato dal difensore dell’Italia e della Juventus: “Difficile paragonare le Nazionali. Ogni volta si cambia, vengono chiamati giocatori nuovi. Quello che conta è il gruppo ed è quello che stiamo cercando di creare“.

DIFESA AZZURRA COME PUNTO DI FORZA – “La nostra difesa è sicuramente collaudata, giochiamo insieme da tanto, abbiamo delle certezze e dobbiamo darle anche agli altri reparti. Speriamo di essere una delle difese migliori dell’Europeo“.

ADDIO DOPO EURO 2016 – “Dopo l’Europeo lascerò la Nazionale. L’avevo detto tempo fa, poi non ci ho più pensato. Sono concentrato al cento per cento su questo Europeo, su questa avventura con questo gruppo. La mia decisione non conta, conta questo Europeo”.

LE EMOZIONI – Sto provando sensazioni bellissime. La Nazionale è sempre il massimo per un calciatore. Mi godo questo ultimi anni, comincio ad avere un’età, ma sto bene e sono contento. Mi godo il momento“.

Fonte: ItaSportPress

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.