Dopo la partenza di Pepe Reina per fine prestito, si è aperta la caccia a quello che potrebbe essere il nuovo portiere del Napoli. Nonostante la volontà del Napoli di puntare su Rafael, che si sta riprendendo dall’infortunio che mise fine alla sua stagione in quel di Swansea, l’ultimo nome proposto è quello di Keylor Navas, portiere costaricano 27enne del Levante che tra poco meno di mezz’ora affronterà l’Italia ai Mondiali. CalcioNapoli24 ha raggiunto in esclusiva il suo agente, Ricardo Cabanas, per saperne di più: “Personalmente non ho parlato con nessun dirigente del Napoli ma non posso escludere che questi ultimi abbiano parlato direttamente con il Levante. Keylor ha manifestato più volte la volontà di giocare per un prestigioso club europeo e disputare grandi competizioni internazionali.
Il Napoli sarebbe una grande opportunità in tal senso. Il valore del giocatore dipende da quanto sia importante per il club a cui appartiene. E’ un elemento fondamentale per il Levante, squadra con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2015 ma la volontà del giocatore è di fare il salto di qualità e stiamo lavorando perchè questo accada. Personalmente non so dell’interesse del Napoli o di qualche altra squadra italiana ma so che il Porto ha chiesto più volte di lui.
A breve avrà il passaporto comunitario. Ha presentato tutti i documenti richiesti ma i tempi dettati dalla burocrazia ci costringono ad aspettare fino alle prime settimane di settembre perchè diventi ufficialmente un cittadino comunitario.
Se dovesse arrivare una richiesta dal Napoli, la ascolteremo volentieri e Keylor ne sarebbe molto onorato”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro