Nations League, Svizzera-Belgio: quante emozioni nella prima frazione di gara!

Il centravanti azzurro Mertens è andato vicino al goal

E’ terminato da pochi minuti il primo tempo di Svizzera-Belgio, match valido per il Gruppo 2 della Nations League.

Le squadre sono tornate negli spogliatoi sul risultato di 3 a 2 per gli elvetici in un match che ha regalato tante emozioni sin dalle prime battute. La Nazionale di Dries Mertens, vicino al goal al minuto 11 imbeccato splendidamente da Thomas Meunier, si è portata in vantaggio subito per due reti grazie alla doppietta di Thorgan Hazard dopo 17 minuti. Quando il match sembrava indirizzato verso i Red Devils, la Nazionale di Vladimir Petkovic, ex allenatore della Lazio, ha avuto un sussulto riuscendo a ribaltare il risultato grazie al rigore di Rodriguez ed alla doppietta di Seferovic.

In questo momento gli elvetici sono in testa al girone a pari punti col Belgio e si qualificherebbero alla fase finale in virtù della differenza reti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.