Cerca
Close this search box.

Nations League, Spagna-Italia 2-1: 90′ per Di Lorenzo, azzurri fuori

La semifinale di Nations League tra Spagna e Italia viene vinta dalle Furie Rosse per 2-1. Al vantaggio iniziale di Y. Pino, risponde un gol di Ciro Immobile su calcio di rigore guadagnato da Zaniolo. Gli azzurri trovano anche il vantaggio con Frattesi, ma viene annullato per fuorigioco. Ripresa in cui si verifica un forte calo per la squadra di Roberto Mancini, dopo un primo tempo giocato su ottimi livelli: la beffa arriva all’88’ da Joselu che segna il gol del vantaggio per la Spagna.

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, è sceso in campo da titolare e ha disputato tutti i 90′ largo a destra nel 3-5-2 dell’Italia.

L’Italia disputerà la finale terzo/quarto posto contro i padroni di casa dell’Olanda, domenica 18 giugno alle 15:00. La finale, invece, sarà tra Croazia e Spagna sempre domenica, ma alle 20:45.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.