Nations League, Polonia-Olanda 1-2: 71 minuti per Zielinski

Milik non ha disputato neanche un minuto

Una sconfitta sonora e clamorosa per la Polonia, che soccombe sotto i colpi dell’Olanda. La compagine biancorossa è stata sconfitta per 2-1 dalla squadra allenata dal ct Frank De Boer.

Polonia che è andata in vantaggio dopo appena 5′ minuti grazie alla rete di Jóźwiak, ribaltata praticamente negli ultimi 15′ minuti di partita con le reti di Deepay (77′) e Wijnaldum (84′) che hanno cosi ribaltato il risultato.

In campo dal primo minuto l’azzurro Piotr Zielinski, sostituito al 71′ da Moder. Non ha giocato nemmeno un minuto, invece, l’altro azzurro Arek Milik.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.