Nations League, la difesa tradisce l’Inghilterra. Olanda in finale: 3-1

Gli olandesi sfideranno il Portogallo

È l’Olanda l’avversaria del Portogallo nella finale della Nations League. Dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1 grazie alle reti di Rashford nel primo tempo e De Ligt nella ripresa, gli Orange prendono il largo nella ripresa approfittando di due errori marchiani dell’Inghilterra: al 97° è Stones a perdere palla al limite con Pickford che ci mette una pezza, ma nulla può sul tap in di Promes sporcato da Walker. Al 114° è Barkley a regalare un pallone a Depay che serve in mezzo un liberissimo Promes che da due passi chiude la gara. La finale si giocherà domenica alle ore 20:45 a Oporto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.