Durante ‘Il Var dello Sport’, trasmissione radiofonica in onda su RMC Sport, è intervenuto Antonio Di Natale, ex attaccante e capitano dell’Udinese, con il quale si è parlato dei maggiori temi d’attualità riguardanti il calcio.
Totti, come lo vedi dirigente?
“Ha fatto scelta giusta, perché ha fatto una carriera incredibile. A farei l dirigente per la Roma per lui è un sogno. Se lo merita e spero aiuti la società a vincere”.Cosa farà invece ‘da grande’ Buffon?
“Un altro anno lo può fare, fisicamente sta bene. E il portiere più forte del mondo, è una scelta che spetta a lui. Quando smetterà potrà fare tutto, anche il Presidente della Repubblica (ride, ndr)”.Il Napoli può farcela?
“Si giocherà tutto nello scontro diretto a Torino. La Juve ha qualcosa in più ma il Napoli sta facendo molto bene. Spero vinca lo scudetto perché gioca il calcio migliore. La Juve sbaglia poco, speriamo lo faccia contro la squadra di Sarri. Fanno bene a uscire dall’Europa League? Credo che debba andare avanti, ad una società piace il palcoscenico europeo”.Sul momento di Spalletti
“E’ il numero uno, poi è arrivato all’Inter dove sperava che comprassero giocatori funzionali al suo gioco e invece non hanno comprato nessuno. Comunque no è messo male in classifica. I conti si fanno alla fine e credo che arriverà in Champions”.Chi è il nuovo Di Natale?
“Per caratteristiche Insigne”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro