Naso rotto a Pablo: Balotelli rischia otto giornate di squalifica in Ligue 1

Lo riporta L'Equipe

Possibile stangata per Mario Balotelli. Dopo un grande avvio con la maglia dell’Olympique Marsiglia (ben sette gol in dieci partite), l’attaccante italiano rischia di aver già chiuso la sua stagione. Il tutto a causa di una presunta manata rifilata al difensore del Bordeaux Pablo nell’ultimo turno di Ligue 1 (sconfitta per 2-0): naso rotto per l’avversario e prova tv che potrebbe condannare ‘SuperMario’ fino a otto giornate di squalifica, nonostante il direttore di gara non avesse ravvisato alcun contatto tra i due. Sarà così la Commissione di disciplina a decidere se analizzare o meno le immagini, esprimendosi sulla volontarietà del colpo di Balotelli. A fine partita, intanto, sono arrivate le accuse del giocatore del Bordeaux: “Balotelli mi ha rotto il naso di proposito”. Lo riporta L’Equipe.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.