Casoriadue, settimanale a distribuzione gratuita diretto da Nando Troise, da oggi ha anche un sito web: http://www.casoriadue.it/. Ieri, presso la sala conferenze della biblioteca di Casoria, si è tenuta la presentazione. Ecco l’articolo pubblicato proprio sul nuovo portale:
Grande successo per la conferenza di presentazione del nostro nuovo Portale web, che si è tenuta ieri in una affollatissima sala conferenze della Biblioteca comunale di Casoria.
Ci sono pervenuti numerosi messaggi di auguri e di incoraggiamento per questa nuova iniziativa da tanti colleghi giornalisti, web journal, testate locali e non, oltre che dalle istituzioni, il che non può che gratificarci e darci una spinta sempre maggiore per andare avanti.
Casoria2 è finalmente on-line, un sito costantemente aggiornato con news, notizie ANSA, e con la massima interattività: i lettori possono registrarsi e, con qualche semplice click, inviare commenti e esprimere il loro grado di gradimento degli articoli.
Grazie al lavoro ed alla dedizione di Peppe Vibrato abbiamo a disposizione i video degli interventi della conferenza stampa, ai quali si può accedere visitando la sezione CasoriadueTV del nostro sito, e a breve avremo anche la Photogallery. (Siamo anche su Youtube: cercate il nostro account CasoriadueTV).
Infine per tutti i nostri lettori una importante comunicazione: questa sera verrà trasmesso un servizio sulla conferenza stampa di ieri sul canale GENTE DI MARE TV (digitale terrestre) alle ore 20.30, e in replica alle 23.30 e domattina alle 8.30. Buona visione!
Tornate a trovarci presto…..siamo in continua evoluzione!
Ecco un video registrato ieri in occasione della presentazione:
Fonte: casoriadue.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro