Nasce la vergognosa applicazione Android “Picchiate Marchisio”

Marchisio diventa un caso anche in rete. Tra le tante applicazioni che si possono scaricare per Android infatti, è spuntata oggi l’app di pessimo gusto “Picchiamo Marchisio”. Evidentemente le scuse del centrocampista della Juve, che in un’intervista aveva detto di avere un’antipatia per il Napoli, precisando poi che si tratta solo di antipatia sportiva, non sono bastate ai tifosi partenopei. E così su Google Play, digitando Claudio Marchisio, viene fuori questa applicazione. Lo sviluppatore ha spiegato così la sua idea: “Il noto calciatore della Juventus ha dichiarato pubblicamente che il Napoli e i suoi tifosi gli sono antipatici, ed è per questo che nasce PICCHIAMO MARCHISIO, un modo divertente di mostrare il nostro affetto al grande giocatore”. L’applicazione non è piaciuta affatto ai tifosi della Juve che stanno dando giudizi negativi e criticando duramente l’ideatore del gioco per smartphone, nei commenti all’applicazione.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.