Cerca
Close this search box.

Narcis Raducan (DS Steaua): “Il Napoli è incredibile!”

Il direttore sportivo della Steaua Bucarest Narcis Raducan era presente ieri sera allo Stadio San Paolo per osservare gli azzurri in vista della prossima sfida di Europa League ed è rimasto impressionato dalla forza della squadra partenopea. Raducan, nel corso di un’intervista al quotidiano sportivo rumeno Pro Sport, ha raccontato mirabilie di Cavani e compagni: “Il Napoli ha vinto con difficoltà ma ha giocato una bella partita. Gli azzurri hanno esercitato una pressione costante sugli avversari e sono stati premiati con il goal nel finale. Sono stati fortunati ma penso che hanno meritato di vincere. Hanno giocatori pericolosi in avanti ed un gioco difensivo da apprezzare. Il Napoli possiede grandi giocatori come, ad esempio, Cavani: un vero asso. L’ombra di Maradona aleggia ancora sotto il Vesuvio viste le capacità tecniche dei partenopei. Non voglio spaventare i ragazzi ma il Napoli è incredibile. Sarà durissima al San Paolo. L’atmosfera, in quello stadio, è travolgente, nonostante la pista di atletica. Non è impossibile qualificarsi ma la vedo difficile”.

la Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.