Cerca
Close this search box.

Nappi (procuratore Borja Valero): “Prendere Borja Valero richiede investire una cifra importante”

Uno dei procuratori di Borja Valero, Diego Nappi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“In questo momento Borja Valero è del Villareal e credo resti li per adesso, anche perchè sino ad ora non ci sono state vere e proprie trattative, ma solo sondaggi. Capisco che il giocatore richiede un investimento importante, ma bisogna credere nel giocatore perchè è di livello internazionale. Per me giocherebbe tranquillamente nel centrocampo del Napoli, poi bisogna vedere cosa ne pensano Mazzarri e Bigon. Nessuno dello staff che segue Borja Valero ha avuto contatti con i dirigenti del Napoli. Migliaccio? Ha avuto una delusione per la finale persa ieri contro l’Inter, anche se per il Palermo è stato comunque un buon risultato arrivare alla finale di Coppa Italia, per lui non ci sono mai stati contatti con il Napoli.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.