Nappi (Proc.Pinilla): “Troppo clamore sul rigore di Mauricio. Ecco chi lo sostituirà col Napoli”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca e Lucio Pengue, è intervenuto l’Agente Fifa, Diego Nappi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Si è fatto molto clamore sul rigore di Pinilla, anche troppo. Mauricio se sta bene fisicamente è forte e potente, può dire la sua in ogni campionato ed in ogni squadra italiana. Non ci saranno problemi nel sostituirlo, il Cagliari ha molta abbondanza, da Ibarbo a Thiago Ribeiro. Sarà una partita combattuta come tutte quelle tra Napoli e Cagliari, gli azzurri non dovranno sottovalutare l’avversario se vogliono ambire al secondo posto. Dopo il Cagliari c’è il Pescara, sembrano partite facile, ma non è così. Ricordiamoci che dietro ci sono Milan e Fiorentina che corrono tanto. Astori e Nainggolan? Può essere che lasceranno Cagliari, sono due giocatori veramente forti e ci sarà un gran mercato intorno a loro, che ormai possono giocare in tutti i club italiani”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.