Nappi (Ag. Luperto e Dezi): “Bruges occasione per Luperto di giocare, ha tanta voglia”

"Dezi? Un '92 che ha già fatto cose importanti in Serie B"

Il procuratore dei due azzurri Sebastiano Luperto e Jacopo Dezi, Diego Nappi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sui suoi assistiti. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bruges-Napoli? Può essere l’occasione per Sebastiano di giocare, sono occasioni importanti per i giovani. Luperto è al secondo anno con la prima squadra, è voglioso di giocare che sia 2′ o 10′. Credo sia difficile per un giovane trovare spazio in questo Napoli e quindi sarebbe una buona occasione da sfruttare. Dezi? Sono orgoglioso di lui per l’oro conquistato alle Universiadi, un bel riconoscimento per Jacopo. Spesso si pensa solo al campo invece c’è anche altro, è un bel segnale da mandare ai giovani. Mercato? Luperto è un ’96, sta imparando tantissimo in questi mesi trascorsi al Napoli. Dezi, invece, è un ’92 che viene da campionati importanti in Serie B come a Crotone. Se il Napoli troverà soluzioni alternative per i ragazzi per permettere loro di giocare con maggior continuità, allora ne discuteremo. Tutto verrà deciso per il bene dei ragazzi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.