Cerca
Close this search box.

Nappi (ag. Dezi): “Jacopo ha bisogno di formarsi in una serie minore. Migliaccio? A Napoli per vacanza”

Interviene a Radio Gol, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, l’agente di calciatori Diego Nappi, procuratore, tra gli altri, del gioiellino azzurro Jacopo Dezi e del napoletano del Palermo (spesso accostato al Napoli) Migliaccio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Per Jacopo Dezi si continuerà il periodo di formazione, analizzeremo tutte le società interessate e cercheremo, finalmente, di poter lasciare al ragazzo lo spazio che merita. Barletta? Si potrebbe fare, il mio calciatore ha il benestare della Società e del DS Pavone, che ha avuto Insigne ai tempi del Foggia, ed ha il fiuto per certi talenti, ma per ora non è ufficiale. Migliaccio? Era a Napoli per una vacanza con la famiglia e perchè la Città è fantastica: non c’erano trattative di passaggio alla Società partenopea. Pinilla? Sta bene a Cagliari e resterà di sicuro lì. Bigon? Ho parlato con lui di Dezi. Il mercato? Un pò in fase di stallo, credo che lo stand by generale finirà con l’inizio della stagione dei ritiri. Se il Napoli sta agendo in gran segreto? Anche se oramai, in gran segreto non si fa’ più nulla, credo che la società azzurra si stia muovendo per un difensore ed un calciatore in mezzo al campo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.