Nappi (ag. Borja Valero): “Ipotesi Napoli? Rientrerebbe nei parametri della società…”

Diego Nappi, agente italiano di Borja Valero, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Il Napoli su Borja Valero? Non conosco la fonte di queste indiscrezioni,non ci sono contatti con la società azzurra. Villarreal? Il mercato vero inizia all’indomani della risoluzioone delle compropietà. 15 milioni? Su queste cifre si può trattare, la congiuntura economica non è favorevole in questo momento, per adesso però non sappiamo niente e c’è intenzione di restare con i “sottomarini”. Ingaggio sui due milioni? Sono certamente buone cifre, rientrerebbe nei parametri del Napoli…Rifiutare un’offerta dei partenopei sarebbe da pazzi”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.