Nappi (ag. Borja Valero): “Borja Valero, chissà se a giugno…”

Agente tra gli altri di quel Borja Valero tanto amato sotto al Vesuvio, Diego Nappi, intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, fa il punto della situazione del suo assistito: “Credo che la partita più importante del 2011 azzurro sia stata Manchester City- Napoli 1-1 perchè, al di là del risultato, l’esordio in Champions ha dimostrato all’Europa intera che il Napoli se la può giocare anche con i top team continentali. L’acquisto Vargas? Il Cile sta sfornando grandissimi talenti, Pinilla, mio assistito, mi ha raccontato però che tra tutte queste “stelline” la più luminosa sia proprio quella di Turboman, in Cile già è un’istituzione. Borja Valero? Tutti conosciamo la situazione pessima del Villareal, il giocatore però ha un prezzo importante e si potrà discutere di una sua eventuale cessione solo a giugno…”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.