Riccardo Napolitano, procuratore di Axel Witsel, è intervenuto in onda a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :
” La trattativa tra Juventus è Zenith si è arenata perchè i russi non hanno trovato un sostituto all’altezza ed hanno aumentato la richiesta economica con l’intento di far saltare la trattativa, ora sperano di trovare un accordo per il rinnovo, bisognerà attendere per scoprire l’evoluzione della sua situazione. Attualmente il calciatore è concentrato sulla stagione in corso, a fare bene per il club dove è attualmente impiegato. Con la Juventus non c’è nessun accordo per giugno 2017, è ancora presto per questo tipo di discorsi. Posso confermarvi che Axel è stato più vicino a vestire la maglia del Napoli che quella della Juventus, rispetto ai bianconeri, gli azzurri avevano l’accordo con lo Zenith, poi il Napoli ha preferito fare scelte diverse. Confermo anche che Mertens parlò di Napoli e del Napoli con Witsel durante il ritiro del Belgio lo scorso Europeo. Mi sarebbe piaciuto, da tifoso del Napoli, vedere Witsel in maglia azzurra”.
Sul mercato appena concluso : “La Juventus è la regina del mercato, nonostante il mancato arrivo di Wistel. Questo è inopinabile, il Napoli, a mio avviso, si è rinforzato, L’inter ah fatto un ottimo mercato mentre si sono indebolite le due romane con la Roma che non è riuscita a sostituire la partenza di Pjanic. Un plauso e dovuto a Pantaleo Corvino che è riuscito a cedere in due mesi 32 giocatori, risanando i conti del club ed affidando a Paulo Sousa una buona squadra”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro