Cerca
Close this search box.

Napoli-Zuniga: divorzio imminente tra le parti?

Due anni ai margini della squadra, tra infortuni e recuperi sempre più lunghi del previsto: Juan Camilo Zuniga potrebbe dire addio al Napoli in quest’estate. Appena otto presenze nella stagione 2013/2014, soltanto due in più in quella appena terminata, il terzino potrebbe ora ritornare in campo per la coppa America essendo tra i preconvocati del ct Pekerman per la Colombia: come già acccaduto lo scorso anno, allora era il Mondiale, Zuniga ritrova la condizione appena sente aria di casa. Se dovesse dimostrare di aver recuperato dall’infortunio, riuscendo ad attirare qualche pretendente, è possibile che il calciatore lascia il Napoli anche se c’è l’ostacolo rappresentato dal suo oneroso ingaggio.

Fonte: calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.