Cerca
Close this search box.

Napoli, Zielinski è il centrocampista che ha creato più occasioni in Champions League

La Gazzetta dello Sport ha elogiato Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, e si è soffermata su un dato relativo al polacco: “Incompiuto a chi? Il polacco Piotr Zielinski fra la passata stagione e quella attuale di Champions è – insieme a Grealish del Manchester City – il centrocampista che crea più occasioni, oltre ad aver preso parte a sette gol (5 segnati e 2 assist). Il polacco sa creare superiorità nella trequarti e sta giocando la sua migliore stagione, nonostante sia in scadenza di contratto. Cappelletto calato sulla fronte, Zielu snocciola mentalmente quei dati e dice: “Non ho mai ritenuto Zielinski – dice proprio così, in terza persona – un giocatore discontinuo. Ognuno può pensarla come vuole ma io cerco di dare sempre il massimo per la mia squadra. E di migliorarmi. Non solo gol o assist, mi rende felice anche una giocata per avviare un’azione importante. Conta”. In estate il presidente De Laurentiis aveva tuonato “contro” i giocatori che non volevano rinnovare il contratto. Lozano è andato via, Zielinski no: “Perché a Napoli sto benissimo, ma del contratto se ne occupa il mio agente. Io penso solo a giocare. Stando da così tanto tempo a Napoli ci sta considerarmi come leader””.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.