Cerca
Close this search box.
zedadka

Napoli, Zedadka ceduto in prestito alla Cavese

Nuova esperienza per il laterale

Karim Zedadka, classe 2000, forse insieme a Gianluca Gaetano il profilo più rappresentativo della primavera azzurra, lascia temporaneamente la maglia del Napoli per vestire quella dellla Cavese guidata dal mister Giacomo Modica, allenatore con un occhio particolare ai giovani e “Zemaniano” dichiarato. Il calciatore franco-algerino, rappresentato in Italia dall’Avv. Diego D’Orta titolare del gruppo Black Football Boots Management, giunge alla corte del Presidente Santoriello forte delle quasi 50 presenze in “primavera” e “Youth League”, e delle 4 convocazioni in prima squadra con Carlo Ancelotti. “Parliamo di un calciatore di grandissima duttilità all’interno del centrocampo – spiega l’avv. D’Orta, regista di questa operazione di marcato- mezz’ala che abbina ad una eccellente quantità, una grande qualità. Abile negli inserimenti, sia in termini di lettura che di spinta. All’occorrenza esterno di centrocampo a sinistra. Karim è stato aggregato da un anno e mezzo in pianta stabile in prima squadra soprattutto con la gestione Ancelotti, e cercherà di rientrare nell’indotto azzurro al più presto dopo l’esperienza metelliana. Avanti Karim, Avanti Noi!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.