Cerca
Close this search box.

Napoli, Zapata assente all’allenamento: vicina la cessione al Torino?

Il Napoli abbassa le sue pretese, l'affare può chiudersi nelle prossime ore

Il Torino torna alla carica per Duvan Zapata. Il colombiano, in ritiro con il Napoli a Dimaro, potrebbe essere la prossima cessione del club azzurro. La richiesta iniziale del Napoli per il calciatore ex Udinese è stata di 30 milioni, richiesta che ha frenato il club granata fermo ad un’offerta di 16 milioni più bonus. Il Napoli però col passare dei giorni starebbe abbassando le pretese e sarebbe disposta a cedere il colombiano per una cifra vicina ai 20 milioni, più bonus. Intanto Duvan Zapata questo pomeriggio è assente nella seduta d’allenamento sul campo di Carciato, indizio importante che può diventare ben presto una conferma. Zapata-Torino, una storia pronta per essere scritta.

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Simone Ciccarelli e Giancarlo Di Stadio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.