Dopo la goleada di sette giorni fa rifilata alla Wolfsburg al Volkswagen Arena, il Napoli scende in campo al San Paolo per il secondo atto della sfida coi tedeschi. La squadra di Rafa Benitez, forte del netto 4-1 dell’andata, è con un piede e mezzo alle semifinali di Europa League. Il tecnico spagnolo concederà un turno di riposo agli azzurri che hanno giocato di più ultimamente. Come Maggio che dovrebbe lasciare il posto ad uno tra Henrique e Mesto, col brasiliano favorito. Sulla corsia opposta ritorna Ghoulam, mentre Britos sarà schierato al fianco di Albiol. A centrocampo ritorna Inler al fianco di David Lopez. In attacco Insigne e Hamsik dovrbbero partire dalla panchina, lasciando spazioa a Callejòn, Gabbiadini e Mertens. Infine, ballottaggio Higuaìn-Zapata per il ruolo di prima punta, ma l’argentino è favorito per inseguire l’obiettivo capocannoniere di Europa League: attualmente è a un solo gol da Lukaku.
Ecco le probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): 45 Andujar, 4 Henrique, 33 Albiol, 5 Britos, 31 Ghoulam; 88 Inler, 19 David Lopez; 7 Callejòn, 23 Gabbiadini, 14 Mertens; 9 Higuaìn. All.: Rafa Benitez
Wolfsburg (4-2-3-1): 1 Benaglio, 5 Klose, 25 Naldo, 33 Knoche, 34 Rodriguez; 23 Guilavogui, 22 Luiz Gustavo; 7 Caligiuri, 9 Perisic, 27 Arnold; 12 Dost. All.: Dieter Hecking.
Servizio a cura di Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro