Cerca
Close this search box.

Napoli, Vrsaljko sempre più lontano: Sala e Donati le alternative

I due terzini sono valutati entrambi 7 milioni di euro

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, viste le complicazioni per arrivare a Vrsaljko, il Napoli avrebbe in mente due alternative per il ruolo di terzino destro. Entrambe sono piste italiane, la prima porta a Jacopo Sala del Verona per cui è stata già respinta un’offerta degli azzurri di 4 milioni, l’ex ds Bigon ha fatto sapere di voler almeno 7 milioni per il calciatore, cifra che il club di De Laurentiis non sembra disposto a spendere al momento. L’altra pista porta a Giulio Donati del Bayer Leverkusen. Il terzino classe ’90 è stufo della Bundesliga e vorrebbe rientrare in Italia ed il suo nuovo manager, D’Amico, ha ottimi rapporti con il Napoli e potrebbe favorire il suo approdo in azzurro. Anche in questo caso la cifra richiesta dal club tedesco è di sette milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.