Napoli, Vrakas dice addio per tornare al PAOK

Così Tmw

In attesa di decidere l’allenatore che guiderà la squadra per tentare la risalita dal campionato Primavera 2 (favorito l’ex Carpi Giancarlo Riolfo), il Napoli inizia a sfoltire la pattuglia dei giocatori diventati fuori quota, ovvero quelli nati nel 2001.

Il primo a salutare è Georgios Vrakas (19), trequartista greco che in due anni ha messo insieme 37 presenze e tre reti. Scegliere la destinazione è stato quanto mai facile, visto che Vrakas ha sottoscritto un contratto triennale con il PAOK Salonicco, la squadra dove è cresciuto.

Negli scorsi giorni il Napoli ha lasciato andare anche Marc Tsoungui (18), a sua volta tornato nel club delle origini, il Losanna.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.