Cerca
Close this search box.

Napoli, Vrakas dice addio per tornare al PAOK

Così Tmw

In attesa di decidere l’allenatore che guiderà la squadra per tentare la risalita dal campionato Primavera 2 (favorito l’ex Carpi Giancarlo Riolfo), il Napoli inizia a sfoltire la pattuglia dei giocatori diventati fuori quota, ovvero quelli nati nel 2001.

Il primo a salutare è Georgios Vrakas (19), trequartista greco che in due anni ha messo insieme 37 presenze e tre reti. Scegliere la destinazione è stato quanto mai facile, visto che Vrakas ha sottoscritto un contratto triennale con il PAOK Salonicco, la squadra dove è cresciuto.

Negli scorsi giorni il Napoli ha lasciato andare anche Marc Tsoungui (18), a sua volta tornato nel club delle origini, il Losanna.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.