Cerca
Close this search box.

Napoli: vitto e alloggio gratis agli svedesi aggrediti ieri

La notizia è di qualche minuto fa, ma tutto fa pensare ad una vera e propria grande iniziativa, mossa dai Verdi Ecologistiin Campania, che hanno già fatto sapere di essere concordi nel chiedere al comune di Napoli e quindi al Sindaco Luigi De Magistris, di pagare il viaggio di ritorno agli svedesi aggrediti ieri sera in Via Depretis. Oltre al carico del costo del viaggio di ritorno in Svezia, i Verdi Attanasio e Borrelli chiedono di individuare e punire severamente gli aggressori, in modo da dare un esempio forte dell’impegno di Napoli di arginare il fenomeno delle aggressioni ai turisti; non solo: chiedono agli albergatori del Lungomare Liberato di ospitare gratuitamente i mal capitati. All’iniziativa dei Verdi Ecologisti si sono uniti Gino Sorbillo, titolare della storica pizzeria omonima e Arturo e Antonio Sergio, titolari del Caffè Gambrinus che si sono già resi disponibili presidente del Movimento V.A.N.T.O.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.