Napoli-Villarreal, Lavezzi vince l'”Heineken Man of The Match Award”

Dopo Gokhan Inler, vincitore del premio Heineken Man of the Match Award assegnato dall’UEFA per la prima partita del girone A della Champions League tra Manchester City e Napoli, l’altro gioiello azzurro, Ezequiel Lavezzi, è l’uomo del match scelto per la partita vinta dal Napoli contro il Villarreal.
L’argentino ha conseguito una votazione media di 7,7 per ciò che concerne le scelte degli esperti e di 7,1 per quanto riguarda i voti dei tifosi. Meritata soddisfazione per El Pocho che porta così a casa il prestigioso premio dopo aver trascinato la squadra partenopea ad un meritato successo contro gli spagnoli.

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.