NAPOLI – Fiumi di parole nei talk-show calcistici, sui siti Intenet e, naturalmente, tra i tifosi, sul controverso rapporto Mazzarri-De Laurentiis. Da un lato l’allenatore, legato al club azzurro per altri due anni, che però non si sbilancia sul proprio futuro, facendo così aumentare il turbinio di voci che lo vorrebbero lontano da Napoli nella prossima stagione…
…Dall’altro il produttore cinematografico che proprio ieri all’assemblea di Lega a Milano, rispondendo ai giornalisti aveva detto: «Per me non è cambiato nulla. Io ho un contratto, lui ha un contratto, vedremo…».
Il resto sono chiacchiere di ex di turno, calciatori, tifosi ed addetti ai lavori vari, ma non del tecnico toscano, che più volte negli ultimi tempi, ha ribadito che del futuro si parlerà solo a fine stagione, dopo che avrà fatto tutte le sue considerazioni.
Ora la sola cosa a cui pensare sono le ultime tre gare contro Lecce, Inter e Juventus come se fossero delle finalissime. I partenopei dovranno fare di tutto per mantenere la terza posizione in classifica conquistando così l’accesso diretto alla Champions League.
Un traguardo che nessuno ad inizio stagione si aspettava, tanto che l’ obiettivo dichiarato era fare meglio rispetto allo scorso anno, quando Lavezzi e compagni raggiunsero la sesta posizione. Il quinto posto, per tutti, sarebbe stato già un ulteriore tassello di crescita in quel progetto di internazionalizzazione che De Laurentiis ha in mente per il club azzurro.
Ovviamente per la città di Napoli, accantonato il sogno scudetto, un grande traguardo sarebbe chiudere il campionato al secondo posto e, per far sì che questo avvenga sarà necessario lavorare, lavorare e ancora lavorare senza farsi distrarre nè da voci di mercato nè da altro.
Intanto per il match contro il Lecce di Gigi De Canio, Mazzarri avrà a disposizione l’intera rosa.
Saranno in vendita, invece, da domani pomeriggio, i biglietti per la sfida con l’ Inter di domenica 15 maggio, per la quale già si annuncia il tutto esaurito.
Fonte: ilmattino.it
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro