Cerca
Close this search box.

Napoli: In viaggio verso Parigi. L’obiettivo è Matuidi

Un dirigente azzurro ha osservato da vicino il centrocampista del Psg che piace a Benitez. Trattativa caldissima per Antonelli: potrebbe essere lui il primo colpo di gennaio

Cinquanta milioni per inseguire un sogno. De Laurentiis non bada a spese per il suo Napoli e a gennaio è pronto a intervenire pesantemente sul mercato per regalare a Benitez i tasselli mancanti nella rosa: un centrale di difesa, un esterno, un centrocampista e forse anche una punta che possa fare da vice Higuain.

DIFESA – Dopo Reveillere, Bigon si è tuffato su Antonelli: offerti 5 milioni al Genoa, la trattativa è caldissima. Come centrali in risalita N’Koulou del Marsiglia, che al momento sembra favorito sulla coppia del Liverpool Skrtel-Agger.

CENTROCAMPO – Un dirigente azzurro, Micheli, è stato in Francia per seguire da vicino Matuidi, impegnato con il Psg. Ma dal taccuino non sono scomparsi Gonalons e Fernando.

ATTACCO – E’ Ibarbo il nome caldo per l’attacco, anche se De Laurentiis sa che non è facile trattare con Cellino: il presidente rossoblù non svende i suoi gioielli. Dal Brasile potrebbe anche esserci una sorpresa: quella del ritorno di Edu Vargas, che al Gremio si è finalmente ritrovato.

 

Fonte: Corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.