La Roma è ancor più lontana e la cadenza torna ad essere quella settimanale. Almeno per un po’, per i prossimi cinque impegni. Sino alla Coppa Italia di sabato 3 maggio perché poi, dopo tre giorni, di martedì (sera) arriverà il Cagliari. Ciò non toglie che diventi lecito rilassarsi. Visto che la matematica (seppur aiutando poco) tiene ancora in corsa gli azzurri per la piazza d’onore e c’è una finale all’Olimpico da approcciare col piglio adeguato. Intanto si va verso Parma, si va verso un match complicato, anche perché i ducali ne hanno perse tre di fila. Si prosegue con le sedute d’allenamento mattutine.
GLI INFORTUNATI – Per Zuniga si avvicina il tanto sospirato momento. Ha svolto l’intero allenamento con la squadra, apparendo tonico anche se non può essere ancora al top. Sei mesi a dannarsi e poi la sospirata luce solo di recente, quando il colombiano (e lo staff medico) hanno realizzato che si era arrivati finalmente all’epilogo del decorso. Convocabile? Quando e se Benitez lo riterrà opportuno. Giandomenico Mesto ormai è tornato stabilmente in panchina. Anche con la Juve c’era e potrebbe di qui a breve ritrovare il campo. Pure Maggio scalpita. Per lui sussiste la consapevolezza di aver pienamente recuperato (dal pneumotorace), ma non la certezza dell’immediata convocazione, che dovrà passare pure per accertamenti che certifichino la completa riabilitazione. Intanto ha svolto allenamento differenziato.
LAZIO IN CASA – E’ il match dell’altra domenica , quella del 13 aprile (ore 15). E’ partita la vendita dei biglietti con prezzi tutto sommato accessibili. Dalla Tribuna d’onore a 70 euro, sino ai 12 delle Curve, passando per i distinti a 25 euro. Per cui si dovrebbe proseguire sull’onda della larga partecipazione dei tifosi. Modalità di acquisto ed informazioni a riguardo sul sito ufficiale della società.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro