Napoli verso la trasferta col Parma: Zuniga è pronto, Maggio quasi. Mesto c’è

GLI INFORTUNATI – Per Zuniga si avvicina il tanto sospirato momento. Ha svolto l’intero allenamento con la squadra, apparendo tonico anche se non può essere ancora al top. Sei mesi a dannarsi e poi la sospirata luce solo di recente, quando il colombiano (e lo staff medico) hanno realizzato che si era arrivati finalmente all’epilogo del decorso. Convocabile? Quando e se Benitez lo riterrà opportuno. Giandomenico Mesto ormai è tornato stabilmente in panchina. Anche con la Juve c’era e potrebbe di qui a breve ritrovare il campo. Pure Maggio scalpita. Per lui sussiste la consapevolezza di aver pienamente recuperato (dal pneumotorace), ma non la certezza dell’immediata convocazione, che dovrà passare pure per accertamenti che certifichino la completa riabilitazione. Intanto ha svolto allenamento differenziato.
LAZIO IN CASA – E’ il match dell’altra domenica , quella del 13 aprile (ore 15). E’ partita la vendita dei biglietti con prezzi tutto sommato accessibili. Dalla Tribuna d’onore a 70 euro, sino ai 12 delle Curve, passando per i distinti a 25 euro. Per cui si dovrebbe proseguire sull’onda della larga partecipazione dei tifosi. Modalità di acquisto ed informazioni a riguardo sul sito ufficiale della società.
 Fonte: Corriere dello Sport
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.